Mettiti in strada con il nuovo TomTom VIA 53 con Wi-Fi

Aggiornamenti più accessibili attraverso il Wi-Fi

TomTom (TOM2) annuncia oggi il nuovo TomTom VIA 53, il navigatore sempre aggiornato, grazie agli update via Wi-Fi, e con le notifiche via smartphone, disponibile ad un prezzo competitivo.

Il TomTom VIA 53 dispone di Wi-Fi integrato, in modo da non dover essere collegato al computer per aggiornare le mappe e il software. Connettendolo allo smartphone, inoltre, il nuovo TomTom VIA 53 è in grado di leggere ad alta voce le notifiche da SMS e iMessage ed è compatibile con gli assistenti vocali Siri e Google NowTM. Il nuovo TomTom VIA 53 è stato progettato per permettere agli utenti di effettuare chiamate di alta qualità, senza usare le mani, e rimanere connessi.
“Abbiamo inserito la connettività Wi-Fi nei nostri prodotti di fascia media, così da agevolare ai nostri clienti la procedura di aggiornamento. Il nuovo TomTom VIA 53 è dotato di molte funzioni innovative. Stiamo aiutando gli automobilisti ad utilizzare il proprio smartphone durante la guida ma limitando le distrazioni che da esso provengono. Vogliamo rendere ogni viaggio più sicuro”, ha dichiarato Corinne Vigreux, Co-Founder e Managing Director di TomTom Consumer.
Disponibile nella versione con display touchscreen da 5”, il nuovo TomTom VIA 53 comprende l’abbonamento a TomTom Traffic e gli aggiornamenti delle mappe a vita[1].

Il nuovo TomTom VIA 53 sarà disponibile nei negozi in paesi selezionati dal 9 maggio 2017, a partire da €199,95. Per maggiori informazioni: www.tomtom.com/tomtom-via-53