ADIDAS TERREX partner della Mezza Maratona Alpe di Siusi

Una delegazione della community degli adidas runners presente all’evento

Il 2 luglio 2017 si terrà la 5a Mezza Maratona Alpe di Siusi, uno dei più importanti appuntamenti estivi per gli appassionati della corsa in altitudine e che vede al fianco dell’organizzazione adidas Terrex come sponsor della manifestazione. Questo evento rappresenta l’occasione ideale per incontrare gli appassionati di sport in un contesto straordinario e vivere insieme un’esperienza di grande impatto.

La run, che prenderà il via da Compaccio, prevede la partecipazione di 700 persone che saranno chiamate a percorrere i 21,0975 km con un dislivello complessivo di 601 metri. Durante questa edizione prenderà parte alla gara una delegazione di oltre 10 adidas runners, la community di adidas nata per supportare ed unire i runners di tutto il mondo e che permette a tutti i membri, di tutti i livelli di preparazione, di avvalersi di piani personalizzati, dei consigli di coach esperti e di servizi esclusivi per raggiungere i propri obiettivi.

Durante la giornata di sabato 1 luglio adidas Terrex sarà presente all’interno del Running Expo con uno stand dove testare le ultima novità di prodotto. All’interno dell’area sarà inoltre presente il Terrex truck dove scoprire la nuova collezione di calzature e abbigliamento.

Tra le principali novità di prodotto presenti, le nuove adidas Terrex Agravic Speed, le scarpe da trail running che assicurano un grip straordinario e sono ideali per le competizioni sportive.