Una notte da leoni a Bangkok

A Bangkok con KiboTours, come Phil, Alan, Stuart e Doug per una festa lunga tre giorni

Le quattro simpatiche canaglie protagoniste di “Una notte da leoni” hanno ispirato a KiboTours un viaggio-lampo nella capitale thailandese.

Le avventure rocambolesche di Phil, Alan, Stuart e Doug, che ci hanno fatto sorridere e riflettere sul significato dell’amicizia, sono l’idea che dà il nome al weekend da leoni: vivere Bangkok alla grande in tre giorni. Una “toccata e fuga” proposta ad un prezzo davvero interessante: a partire da 499 euro volo incluso, per tre notti con prima colazione e giornate intense alla scoperta dell’affascinante metropoli. Il viaggio perfetto per un addio al celibato in grande stile, sulla scia della pellicola-cult, o per chi desidera concedersi una destinazione a lungo raggio anche se ha solo pochi giorni a disposizione.

Vivacissima e ricca di locali Bangkok è una meta perfetta per chi cerca il divertimento, e offre anche attrazioni culturali come templi buddisti e palazzi storici. Bellissimi i mercati tradizionali sull’acqua e gli spazi open air che offrono massaggi tradizionali rilassanti e benefici. Bangkok è nota per essere un paradiso dello shopping e tra gli oggetti da acquistare ci sono senz’altro i bellissimi monili d’argento tradizionali, oltre agli accessori luxury in versione rigorosamente fake.

Un weekend lungo offre un assaggio di questa splendida e appassionante città! I viaggi di KiboTours sono prenotabili nelle agenzie convenzionate.

Per informazioni: KiboTours, Piazza M. Libertà 3 – 13900 Biella
www.kibotours.com  – travel@kibotours.com