Attimi di relax sul lago incantato

Un solo sguardo ai “monti sorgenti dall’acque” decantati dal Manzoni è in grado di rigenerare l’animo, sia per chi è in viaggio di lavoro sia per chi desidera trascorrere qualche giorno di relax o godersi un weekend romantico. Ampi terrazzi affacciati sul lago, un incantevole panorama di cui si può godere da pressoché qualsiasi luogo dell’hotel, una cucina rinomata, sale spaziose, personale attento a fornire agli ospiti tutta l’assistenza necessaria e un’atmosfera rilassante vi attendono.

Soggiornare in una delle camere dell’Hotel Griso significa godere nello stesso tempo di un servizio di eccellenza, di stanze accoglienti e spaziose e della bellissima vista sul Lago di Como. Un panorama non solo da ammirare, ma anche da vivere: tutte le camere, ad eccezione delle Economy, dispongono infatti di un ampio terrazzo dove è possibile rilassarsi, chiacchierare o prendere il sole in tutta tranquillità (55 Camere in totale ).

 

Da maggio fino ad ottobre, condizioni meteo permettendo, gli ospiti dell’albergo potranno usufruire di un nuovissimo spazio, il Solarium con idromassaggio. Il posto ideale dove rilassarsi e da dove poter ammirare, comodamente sdraiati e sorseggiando un drink, il panorama ineguagliabile del Lago di Como.

Di notevole livello il servizio di ristorazione dell’Hotel, che riserva delizie e coccole i propri ospiti dalla colazione alla cena e al dopocena Un viaggio nell’esplorazione di gusti, tradizioni, creatività: veri e propri tesori scovati in una terra ricca come quella italiana, da offrire ogni giorno in nuovi abbinamenti o antiche ricette.

Hotel Griso
Strada Provinciale, 51 – 23864 Malgrate (LC)
Tel. 0341.2398.609– Fax 0341.2398.410 – www.griso.info

…..

Cosa vedere nei dintorni: le montagne di Lecco…

… e il Lago di Como