Arexons al fianco degli automobilisti anche nel freddo inverno

L’inverno si avvia ormai verso la conclusione, ma il freddo non accenna a diminuire. Mentre si avvicina la nuova impennata verso il basso delle temperature, è necessario ricordare che, in inverno, anche le automobili richiedono qualche attenzione in più. Come sempre la risposta a ogni esigenza in materia di car care arriva da Arexons, azienda italiana da oltre 90 anni leader nei prodotti per la cura e la manutenzione dell’auto, il fai da te e l’industria, che presenta di seguito due delle sue soluzioni studiate appositamente per la brutta stagione.

Lavavetri inverno DP1 -20°C 4,5 L

Lavavetri inverno DP1 -20°C è in grado di abbassare il punto di congelamento dell’acqua nella vaschetta lavavetri, garantendo, anche quando il termometro scende sotto lo zero, una perfetta azione sgrassante e detergente del parabrezza: gli aloni saranno solo un brutto ricordo. Il prodotto agisce a fondo rimuovendo smog, polvere, insetti e più in generale ogni tipo di sporco, aiutando inoltre a prevenire la formazione di calcare negli spruzzatori. Tutto questo senza aggredire le guarnizioni in gomma, la vernice dell’auto e le parti in plastica.

Il Lavavetri inverno DP1 -20°C, disponibile nel formato da 2 L oltre che in quello da 4,5 L, fa parte della linea di liquidi lavavetri e lavafari DP1 per la vaschetta lavavetri. Questa gamma vanta prodotti pronti a rispondere a tutte le differenti esigenze, mantenendo l’impianto lavacristalli sempre in perfetta efficienza.

 

Elimina Ghiaccio 500 ml

Elimina Ghiaccio è il prodotto ideale per sciogliere ed eliminare rapidamente il ghiaccio dal parabrezza e dai vetri dell’auto, detergendo la superficie e permettendo così una visibilità perfetta. Si rivela adatto anche per eliminare il ghiaccio da portiere e serrature, sbloccandole. Inoltre, mantiene elastiche le guarnizioni in gomma, anche alle temperature più rigide.

Parte della famiglia di Detergenti, deghiaccianti e idrorepellenti vetri di Arexons, il prodotto, grazie alla sua specifica formulazione, riesce persino a prevenire la formazione del ghiaccio, se spruzzato sui vetri prima del calo temperatura.

original cover photo: https://www.panoramio.com/photo/4461682