Magico Capodanno al Lido di Venezia

Bollicine e dolcezza al Relais Alberti di Malamocco

La stagione più in sintonia con la dolcezza di Venezia è senza dubbio l’inverno. Perché allora non approfittare delle vacanze di Capodanno per un soggiorno in uno dei luoghi più suggestivi della città? Si tratta di Malamocco, l’antichissimo borgo dell’isola del Lido, che conserva intatte calli, campielli e dimore storiche insieme ad un’atmosfera di elegante semplicità. Si estende tra la laguna e il mare, e proprio qui si trova il Relais Alberti, dimora veneziana dove il lusso si accompagna alla piacevolezza del silenzio e della tranquillità.

La proposta Suite Champagne Capodanno include tre notti per due persone in una delle splendide camere ispirate alle dogaresse veneziane, intime ed eleganti, a partire da 899 euro, con una bottiglia di champagne Blanc de Noirs “Gonet Medeville”. Al mattino si può scegliere di gustare l’ottima prima colazione in camera, oppure scendere nel salone decorato per assaporare tutte le delizie del buffet. Le Locandiere di Relais Alberti curano personalmente ogni dettaglio, e la prima colazione è preparata con prodotti a km 0: dolci, torte, quiche salate sono fatte in casa.

A breve distanza si trova la celebre spiaggia del Lido, dove il primo gennaio, ormai da molti anni, si danno appuntamento gli ibernisti per inaugurare, a mezzogiorno, il nuovo anno con un bagno in mare… ghiacciato! Ma anche una semplice passeggiata tra le dune può essere un magnifico inizio per un nuovo anno tutto da inventare.

Per informazioni:
Relais Alberti
Campo della Chiesa, 3
30126 Malamocco – Lido di Venezia (VE)
tel. +39 041 5261143
fax +39 041 5260512
info@relaisalberti.com
www.relaisalberti.com