Pixar, tutti i segreti dei film di animazione in mostra a Roma

Con il soggiorno a Villa Linneo è incluso il biglietto per la visita al Palazzo delle Esposizioni, fino al 20 gennaio 2019

L’entusiasmante mostra “Pixar, 30 anni di animazione” ti aspetta al Palazzo delle Esposizioni di via Nazionale a Roma, fino al 20 gennaio 2019. Un motivo in più per una visita d’autunno-inverno alla Città Eterna da vivere con tutta la famiglia.

E soggiornando a Villa Linneo, splendida dimora in stile liberty nel quartiere Parioli, puoi prenotare i biglietti per la visita con comodo anticipo.

La celebre casa di produzione cinematografica californiana è sinonimo di film di animazione “con qualcosa in più”, capaci di appassionare i piccoli e trasmettere emozioni anche agli adulti, affrontando temi come l’amicizia, il coraggio, il percorso di crescita dei piccoli nel mondo. Il tutto con grafiche di grande realismo grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie applicate su disegni di partenza realizzati in modo tradizionale, con tempere e pennelli.

In principio fu Toy Story, splendido affresco che racconta la vita del mondo dei giocattoli, cui ha fatto seguito una lunga lista di grandi successi di pubblico e critica: Monsters e Co; Alla ricerca di Nemo, il pesciolino dalla pinna fortunata; il piccolo chef Ratatouille; il commovente robottino Wall-E; la grande storia d’amore di UP; il successo di Cars con i suoi sequel; l’introspettivo e psicologico Inside Out, solo per citarne alcuni.

Il percorso espositivo, curato da Fabio Fornasari, parte da tre elementi chiave dei film di animazione: il Personaggio, la Storia e il Mondo. Attraverso bozzetti, sculture e filmati si ripercorre il dietro le quinte che sta alla base della realizzazione di grandi film, di animazione e di emozione.

Villa Linneo è la location perfetta per un soggiorno a Roma. Dal tranquillo quartiere Parioli si raggiungono con grande comodità le principali attrazioni della città, respirando nel contempo l’atmosfera rilassata e familiare di una casa lontano da casa con tutti i comfort. Il prezzo per il soggiorno per due notti con la prima colazione, più due biglietti interi per la mostra Pixar, è proposto a partire da 333 euro per due persone.

Per informazioni
Hotel Villa Linneo
Via Carlo Linneo 1/a
00197 Roma
Tel. +39 06/3213113
info@hotelvillalinneo.it
www.hotelvillalinneo.it