Appuntamento a Vistaterra per festeggiare la notte più attesa dell’anno

I festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno sono doppi a Vistaterra: una raffinata cena è l’occasione perfetta per salutare il 2018 e, subito dopo, un emozionante party accompagna con stile la notte più attesa dell’anno.

Per rendere davvero indimenticabile l’immancabile Capodanno, Vistaterra propone un doppio evento che delizia a tavola e che, allo stesso tempo, accompagna con stile la notte più speciale.

Dalle 20.00, infatti, sarà possibile degustare il menu preparato dallo chef Massimo Masciaga composto da ricette che rappresentano la tradizione e la cultura del territorio canavese. La cena sarà accompagnata da un raffinato accompagnamento musicale, una ricercata selezione di musiche che allieterà la serata creando un’atmosfera indimenticabile.

A seguire, ha inizio la festa per dare il benvenuto al nuovo anno: un esclusivo dj sceglierà la colonna sonora per divertirsi e celebrare insieme ad amici e parenti.

Dopo il brindisi di mezzanotte verrà servito l’immancabile cotechino con lenticchie in versione finger food, rivisitato con un tocco di tartufo.