Polartec Alpha per Ferrino FW18

Massime prestazioni per chi ama la montagna

Polartec®, leader nella produzione di soluzioni tessili innovative e sostenibili, è da sempre attenta a offrire agli amanti dello sport outdoor tessuti dalle prestazioni elevate.

Nella collezione autunno/inverno 2018 Ferrino ha utilizzando Polartec® per le sue creazioni, ottenendo cosí capi leggeri e performanti, pensati per gli alpinisti più esigenti che amano raggiungere le vette più alte e necessitano la giusta attrezzatura che li protegga in caso di condizioni meteo difficili.
Polartec® Alpha® Direct, isolamento utilizzato per la giacca Ferrino Breithorn, rilascia continuamente il calore corporeo in eccesso che normalmente si accumuli causando una situazione di disagio durante l’attività sportiva. Questa tecnologia brevettata è resa possibile grazie alle esclusive strutture con fibre volumizzate connesse a un’anima in rete solida. Polartec® Alpha® Direct è intrinsecamente idrofobo, resiste all’umidità e asciuga in tempi incredibilmente rapidi.
Durante lo sviluppo dei tessuti, Polartec® garantisce che ogni strato funzioni in modo ottimale, facendo sì che l’umidità possa essere trasportata all’esterno senza barriere.

 

• • • • •

FERRINO BREITHORN JACKET

Giacca termica, ideata per alpinisti più esperti, è realizzata con lo speciale isolamento attivo Polartec® Alpha® Direct il quale non necessita di un’ulteriore fodera in tessuto all’interno.

Questa costruzione del capo, leggere a comprimibile, permette un eccezionale equilibrio tra termicità e traspirabilità, garantendo le massime performance durante l’attività sportiva anche in condizioni meteo più avverse.

Breithorn Jacket è disponibile in più varianti colore sia uomo che donna.

Prezzo: €200
Donna: Link e-commerce
Uomo: Link e-commerce